FAQ

Come faccio a prenotare una delle vostre sistemazioni?
Per prenotare uno dei nostri appartamenti vacanza, si può inviare una mail a corinnatonti@gmail.com con le vostre richieste, oppure si può prenotare direttamente attraverso il nostro sistema di prenotazione online inserendo i dati della carta di credito o scegliendo uno degli altri metodi di pagamento (bonifico, Satispay, Scalapay).
Come posso visualizzare il prezzo?
È possibile visualizzare le disponibilità aggiornate in tempo reale nonché i prezzi visitando il nostro sistema di prenotazione.
Come mai non posso selezionare una durata inferiore per il mio soggiorno?
In alcuni periodi dell’anno come ad esempio luglio e agosto, il periodo di soggiorno minimo è di 7 notti, pertanto, potrebbe succedere che il sistema non accetti soggiorni inferiori alla settimana.
Qual è il soggiorno minimo richiesto?
Il soggiorno minimo richiesto è di 3 notti.
Cosa è incluso nel prezzo?
Il prezzo include tutta la biancheria da bagno, letto e cucina, consumi di acqua, luce e gas, riscaldamento (dall’8 novembre al 7 aprile come da regolamento Regione Umbria), wi-fi, legna per il bbq, pulizie finali e il cestino di benvenuto.
La colazione è inclusa nella tariffa?
No; la formula “casa vacanze” non prevede un servizio di colazione. Nell’appartamento prenotato troverete un cestino di benvenuto e una dotazione di prima accoglienza.
Che metodi di pagamento accettate?
Accettiamo i contanti e tutti i metodi di pagamento elettronici: bancomat, carta di credito (Visa, MasterCard, Amex), ApplePay e Satispay.
Posso prenotare senza una carta di credito?
Certamente. Si può prenotare anche con bonifico bancario.
Per confermare la prenotazione devo versare una caparra?
Sì; per confermare una prenotazione è richiesto il versamento del 30% del totale tramite bonifico bancario o carta di credito.
Quando devo pagare il saldo?
Il versamento del saldo dovrà essere effettuato al check-in in contanti, bancomat, carta di credito o Satispay oppure 5gg prima del check-in tramite bonifico bancario.
Posso pagare a rate?
Per importi superiori ai € 490 è possibile pagare in 3 rate senza interessi tramite Scalapay. Per richiedere il pagamento rateizzato, basta mandare una mail a corinnatonti@gmail.com specificando le date e la sistemazione scelta.
Devo versare un deposito cauzionale all’arrivo?
Sì; il deposito cauzionale è sempre da versare e varia in funzione del tipo di sistemazione e della durata del soggiorno. Andrà versato in contati all’arrivo e verrà restituito al termine della vacanza dopo il controllo dell’appartamento al check-out.
Cosa succede se provoco un danno alla mia sistemazione durante il mio soggiorno?
In caso di danno occorre informare tempestivamente il nostro personale al numero +39 335 1264096 (Corinna). La somma necessaria per la riparazione del danno sarà a carico dell’ospite. Nel caso in cui dovessimo riscontrare danni nell’appartamento dopo la partenza, ci impegniamo a comunicarlo entro 36h dal check-out.
Posso modificare la mia prenotazione?
Per modificare una prenotazione, basta inviare una richiesta a corinnatonti@gmail.com (in copia a info@sanpotente.it) e provvederemo a verificare se è possibile effettuare la modifica. Comunicheremo in ogni caso se è possibile e se ci sono variazioni di prezzo.
Quali sono i termini di cancellazione?
In caso di cancellazione entro 30 giorni dalla data di arrivo l’acconto versato verrà interamente rimborsato; nei 30 gg precedenti la data di arrivo l’importo potrà essere utilizzato entro 1 anno per altre prenotazioni di soggiorni, voucher regalo o acquisti futuri; pertanto, non andrà perso in alcun caso.
Si possono portare gli animali domestici?
Gli animali non sono ammessi.
Quali sono gli orari per il check-in e il check-out?
Il check-in è previsto a partire dalle ore 16. Il check-out è previsto entro le ore 10.00. Poiché non disponiamo di una reception, l’ora del check-in dovrà essere comunicata in anticipo per poter organizzare al meglio la consegna delle chiavi e il disbrigo delle formalità di check-in. Al momento del check-in ci accorderemo anche per la restituzione delle chiavi al termine del soggiorno.
È possibile effettuare il check-in anticipato oppure il check-out tardivo?
Se desiderate un check-out tardivo oppure un check-in anticipato per favore avvisate in anticipo poiché tale servizio è soggetto a disponibilità e ad un costo extra.
È disponibile il posto per l’auto?
Sì, è possibile usufruire del parcheggio gratuito nella proprietà. Non si tratta tuttavia di un parcheggio custodito.
Viaggiamo con dei bambini; è possibile disporre di letti extra o culle?
Si, è possibile aggiungere letti extra fatta eccezione per l’appartamento Corinna che è ad uso esclusivo di ospiti adulti. Ove possibile mettiamo a disposizione culla e seggiolone previa comunicazione in fase di richiesta di prenotazione.