FAQ

Come faccio a prenotare una delle vostre sistemazioni?

Per prenotare uno dei nostri appartamenti vacanza oppure la Suite Assisi, si può inviare una mail a corinnatonti@gmail.com con le vostre richieste, oppure si può prenotare direttamente attraverso il nostro sistema di prenotazione online inserendo i dati della carta di credito o scegliendo uno degli altri metodi di pagamento (bonifico, Satispay, Scalapay). 

Come posso visualizzare il prezzo?

È possibile visualizzare le disponibilità aggiornate in tempo reale nonché i prezzi visitando il nostro sistema di prenotazione.

Come mai non posso selezionare una durata inferiore per il mio soggiorno?

In alcuni periodi dell’anno come ad esempio luglio e agosto, il periodo di soggiorno minimo è di 7 notti, pertanto, potrebbe succedere che il sistema non accetti soggiorni inferiori alla settimana.

Qual è il soggiorno minimo richiesto?

Il soggiorno minimo richiesto è di 3 notti.

Cosa è incluso nel prezzo?

Il prezzo include tutta la biancheria da bagno, letto e cucina, consumi di acqua, luce e gas, riscaldamento (dall’8 novembre al 7 aprile come da regolamento Regione Umbria), aria condizionata (luglio-agosto), accesso piscina + teli (da metà maggio a metà settembre), wi-fi, legna per il bbq, pulizie finali e il cestino di benvenuto.

Quanto costa la tassa di soggiorno del Comune di Assisi e come posso pagarla?

La tassa di soggiorno non è inclusa nella tariffa e va pagata all’arrivo in contanti: € 2,00 a persona a notte per un massimo di 3 (under 12 gratis).

La colazione è inclusa nella tariffa?

La colazione è inclusa solo nella tariffa della Suite Assisi ed è in modalità self-catering. 

Al momento della prenotazione si può richiedere il servizio colazione (servizio o cestino in base al periodo) anche se si soggiorna in appartamento. Il costo è di € 10 a persona al giorno.

È incluso un servizio di pulizia giornaliero?

Il servizio di pulizia giornaliero è previsto solo per la Suite Assisi dalle 11.30 alle 12.30; dopo tale orario il servizio non è disponibile. 

È possibile, tuttavia, richiedere il servizio di pulizia e riassetto anche per i soggiorni in appartamento alla tariffa oraria di € 15 (esclusa la cucina). Tale servizio dovrà essere richiesto al momento della prenotazione concordando preventivamente giorni e orari.

Che metodi di pagamento accettate?

Accettiamo i contanti e tutti i metodi di pagamento elettronici: bancomat, carta di credito (Visa, MasterCard, Amex), ApplePay e Satispay.

Posso prenotare senza una carta di credito?

Certamente. Si può prenotare anche con bonifico bancario.

Per confermare la prenotazione devo versare una caparra?

Sì; per confermare una prenotazione è richiesto il versamento del 30% del totale tramite bonifico bancario o carta di credito.

Quando devo pagare il saldo?

Il versamento del saldo dovrà essere effettuato al check-in in contanti, bancomat, carta di credito o Satispay oppure 5gg prima del check-in tramite bonifico bancario. 

Quali sono i termini di cancellazione?

In caso di cancellazione entro 30 giorni dalla data di arrivo l’acconto versato verrà interamente rimborsato; nei 30 gg precedenti la data di arrivo l’importo potrà essere utilizzato entro 1 anno per altre prenotazioni di soggiorni, voucher regalo o acquisti futuri; pertanto, non andrà perso in alcun caso.

Posso pagare a rate?

Per importi superiori ai € 490 è possibile pagare in 3 rate senza interessi tramite Scalapay. Per richiedere il pagamento rateizzato, basta mandare una mail a corinnatonti@gmail.com  specificando le date e la sistemazione scelta.

Devo versare un deposito cauzionale all’arrivo?

Sì; il deposito cauzionale è sempre da versare e varia in funzione del tipo di sistemazione e della durata del soggiorno. Andrà versato in contanti all’arrivo e verrà restituito al termine della vacanza dopo il controllo dell’appartamento al check-out.

Cosa succede se provoco un danno alla mia sistemazione durante il mio soggiorno?

In caso di danno occorre informare tempestivamente il nostro personale al numero +39 335 1264096 (Corinna). La somma necessaria per la riparazione del danno sarà a carico dell’ospite. Nel caso in cui dovessimo riscontrare danni nell’appartamento dopo la partenza, ci impegniamo a comunicarlo entro 36h dal check-out.

Posso modificare la mia prenotazione?

Per modificare una prenotazione, basta inviare una richiesta a corinnatonti@gmail.com (in copia a info@sanpotente.it) e provvederemo a verificare se è possibile effettuare la modifica e se ci sono variazioni di prezzo.

Si possono portare gli animali domestici?

Gli animali non sono ammessi.

Quali sono gli orari per il check-in e il check-out?

Il check-in è previsto a partire dalle ore 15.30. Il check-out è previsto entro le ore 10.00. Poiché non disponiamo di una reception, l’ora del check-in dovrà essere comunicata in anticipo per poter organizzare al meglio la consegna delle chiavi e il disbrigo delle formalità di check-in. Al momento del check-in ci accorderemo anche per la restituzione delle chiavi al termine del soggiorno.

È possibile effettuare il check-in anticipato oppure il check-out tardivo?

Se desiderate un check-in anticipato oppure un check-out tardivo, per favore avvisate in anticipo poiché tale servizio è soggetto a disponibilità e ad un costo extra.

È disponibile il posto per l’auto?

Sì; è possibile usufruire del parcheggio gratuito di fronte la proprietà. Non si tratta tuttavia di un parcheggio custodito.

Viaggiamo con dei bambini; è possibile disporre di letti extra o culle?

Sì; è possibile aggiungere letti extra fatta eccezione per la Suite Assisi che è ad uso esclusivo di ospiti adulti. Ove possibile mettiamo a disposizione letto extra o culla e seggiolone previa comunicazione in fase di prenotazione.

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